Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt è stato di recente di recente rilasciato dalla WWE, e nei giorni scorsi si è anche venuto a sapere del rapporto non proprio idilliaco con Vince McMahon e il team creativo.
Questa indiscrezione potrebbe essere confermata dal Wrestling Observer Radio, che ha rivelato che la WWE ha confiscato un cartellone con Bray Wyatt come protagonista:
“Ma avete sentito che stavano confiscando il merchandising di Wyatt? C’è stato anche un fan al quale hanno preso , e sequestrato, un cartello su Bray Wyatt, il fan si è poi molto arrabbiato e non voleva cedere ma dopo diverse minacce si è visto costretto a consegnare quel cartello.”
Ricordiamo che Bray ora è molto molto vicino all’AEW, staremo a vedere se già nei prossimi mesi lo vedremo con la federazione dei Khan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.