Roman Reigns ha sconfitto Brock Lesnar domenica scorsa a WrestleMania 38, diventando il campione Universale indiscusso della WWE. I fan sono curiosi di sapere le prossime mosse della federazione con il Tribal Chief. Sembra che il presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan abbia le risposte che i fan cercano. Khan ha parlato a The Town dove ha detto che la compagnia ha grandi progetti in atto per Reigns, che è probabilmente la loro più grande Star dopo John Cena e crede che sarà il prossimo ragazzo a fare quel grande salto a Hollywood:
“Pensiamo che sia sicuramente lassù. Abbiamo grandi progetti per aiutarlo a fare il grande salto, cosa che pensiamo sarà grandiosa per lui e sicuramente grande da fare insieme a lui”.
Reigns ha avuto un assaggio di Hollywood nello spinoff Fast & Furious “Hobbs & Shaw” del 2019.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it