Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Johnny Gargano e ancora Kyle O’Reilly sono fuori dalla WWE al momento, ma potrebbero non essere i soli, considerato che anche i contratti di Kevin Owens e Sami Zayn stanno per giungere al termine.
Nell’ultima newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha rivelato che molto probabilmente entrambi ascolteranno varie offerte prima di prendere una decisione. La federazione ha paura di perdere due top Star, e per questo nelle ultime settimane ha concesso loro più spazio negli show, cosi da rendergli felici.
“Owens e Zayn come sanno tutti hanno il contratto in scadenza, e ovviamente riceveranno delle offerte non solo dalla WWE. La federazione nelle ultime settimane ha dato più visibilità ad entrambi in modo da renderli felici cosi tanto da restare. Ma deve stare molto attenta, perchè se non firmeranno i loro nomi saranno utilissimi ad altre compagnie per elevare il proprio roster”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.