WWE: La federazione ha multato Nia Jax | Spazio Wrestling


WWE: La federazione ha multato Nia Jax



Questa settimana Nia Jax ha fatto il suo ritorno televisivo in quel di Raw, dando inizio ad una nuova faida contro Shayna Baszler. Le due ex campionesse sono state protagoniste di una burrascosa rissa e la WWE ha confermato che Nia Jax è stata multata per diverse delle sue azioni avvenute lunedì.

La Jax ha espresso la sua frustrazione riguardo al fatto che non riceve opportunità per il titolo femminile di Raw ed è stata poi interrotta dalla Baszler.

Le due donne hanno avuto un momento intenso prima che venisse confermato un match quella notte. Ad ogni modo i risvolti sono stati caotici. Il loro match si è concluso con un doppio count-out e la rissa è andata avanti, tanto ferocemente che Nia Jax si è scontrata con alcuni arbitri WWE, membri della sicurezza e altri dipendenti della federazione che si sono fatti avanti per cercare di separarle, e uno di loro è stato anche colpito dalla Jax da un Samoan Drop.

La WWE ha fatto sapere che, pertanto, Nia è stata multata. Questo un estratto delle parole usate dalla federazione:

“Nia Jax è stata multata per una sconsiderata quantità di contatti inappropriati e multipli con dei dipendenti della WWE avvenuti dopo il suo match contro Shayn Baszler a Raw. La battaglia tra The Irresistible Force e The Queen of Spades si è conclusa in un doppio conteggio fuori ed è poi culminata in una rissa in cui la sicurezza ha cercato di separarle. Nella mischia la Jax ha colpito un dipendente con un Samoan Drop.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.