Attraverso un comunicato ufficiale, la WWE ha reso noto di aver multato Samoa Joe. Per maggiori dettagli, ecco quanto scritto dalla federazione:
”Samoa Joe è stato multato per una somma non rivelata dalla WWE a causa del suo comportamento all’uscita dell’aeroporto internazionale di Pittsburgh. Quando gli è stato chiesto da un produttore WWE se fosse responsabile dell’incidente del carrello elevatore che ha quasi ferito Roman Reigns lo scorso martedì a Smackdown Live, Joe ha risposto in modo aggressivo e ha tolto il telefono dalla mano del produttore”
Tutto ciò, ovviamente, potrebbe far parte di una storyline. Nulla è ancora confermato, ma bisognerà capire come vorrà agirà la WWE in merito al futuro di Samoa Joe.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.