WWE: La federazione ha offerto una lista di avversari a Seth Rollins

WWE: La federazione ha offerto una lista di avversari a Seth Rollins

La WWE sta finalmente puntando ad una rivalità tra Seth Rollins e Murphy, e non ci vorrà molto fino a che il Messia del lunedì sera e il suo “discepolo” saranno coinvolti in una rivalità a RAW. Murphy non ha ancora reagito contro il suo capo, ma succederà molto presto.

Tom Colohue e Korey Gunz ne hanno parlato durante la scorsa puntata del podcast “Dropkick DiSKussions”.

Tom Colohue ha rivelato che Rollins e Murphy sono amici da un po’ e che i due, erano molto contenti dell’idea di lavorare insieme. Tom ha anche aggiunto che il nome di Murphy era presente nella lista di Superstars offerta dalla WWE a Seth Rollins per il suo match a SummerSlam.

Nella lista, era presente anche il nome di Samoa Joe e, ovviamente, quello di Dominik Mysterio, il quale è stato proprio scelto dal Messia. Tom Colohue ha anche rivelato che Seth Rollins si sta attualmente concentrando nell’aiutare nuove superstars ad emergere e di competere con il maggior numero di talenti possibile, in modo da “svezzare” la prossima generazione della compagnia.

Continua poi dicendo:

“Buddy e Seth sono amici da un po’ di tempo, e quando nacque l’idea di poter lavorare insieme, i due erano molto entusiasti; infatti i due, sono stati spessi coinvolti nelle stesse storyline”.

“Il nome di Buddy Murphy era presente nella lista dei possibili avversari di Rollins per SummerSlam, e c’è stata della tensione prima del PPV, in caso la WWE decidesse di andare per quella soluzione. C’era anche il nome di Samoa Joe. Ma in questo momento Seth sta lavorando per lo sviluppo di nuovi talenti. A questo punto della sua carriera, lui, e Randy Orton sono al top di RAW, ed insieme a Roman Reigns, sono gli atleti di punta della compagnia ed il suo focus è quello di preparare la prossima generazione.”

“Seth vuole davvero lavorare con tutti, ed ha scelto diversi atleti, incluso Dominik in una lista di potenziali avversari. Seth vuole essere coinvolto con tutti, e penso che Buddy Murphy possa essere il suo più grande raggiungimento”.

Murphy vs. Seth Rollins è destinato ad essere un grande match, considerando il loro stile nel ring, e questa storyline dovrebbe idealmente elevare lo status dell’ex campione pesi leggeri nella compagnia.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Thomas Formisano

Thomas Formisano

Appassionato di sport, in particolare Calcio e Formula 1, la mia passione per il Wrestling nasce nel 2005 con il boom della WWE sulle reti nazionali. Ho seguito tutti gli show ed i PPV sino al 2015, per poi riprendere nel 2019 con la nascita dell AEW. Amo viaggiare, interagire con altre lingue e culture, giocare a calcio e alla play station. Su spaziowrestling.it curo il report di AEW Dynamite e traduco articoli per la sezione news.