La AEW lancerà un nuovo spettacolo ogni venerdì sera su TNT alle ore 22:00 con Rampage. La WWE potrebbe aver pianificato di mettere il bastone fra le ruote alla federazione dei Khan, ma al momento non ci sono state delle comunicazioni ufficiali.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE ha discusso di aggiungere un’altra ora a Smackdown e di mandarla in onda su FS1. Al momento non è successo ma le discussioni sono state tante.
“Rampage debutterà il 13 agosto, e in WWE hanno pensato di allungare Smackdown di un’ora. Il buon Vince McMahon ha proposto di mandare in onda la terza ora dello show blu su FS1. Le discussioni su questa idea ci sono state e mi hanno riferito che sono state anche molte”.
Sarà importante capire se la WWE alla fine farà durare veramente Smackdown tre ore o almeno per il momento i dirigenti hanno abbandonato l’idea, lasciando spazio alla AEW con il suo Rampage.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.