venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: La federazione ha respinto l'idea di Ric Flair di essere coinvolto...

WWE: La federazione ha respinto l’idea di Ric Flair di essere coinvolto fisicamente in una storyline

Ric Flair ha ormai 72 anni e quando compare in WWE è molto tutelato in quanto non può subire colpi, questo rende molto difficile la scrittura di una storyline con il Nature Boy.

Lo stesso Flair , durante un’intervista con Busted Open Radio, ha detto di aver avuto alcune idee per la recente storyline con Lacey Evans ma, queste non sono andate in porto visti i suoi limiti fisici:

“Ho avuto alcune idee. Il mio problema era che non mi lasciano salire sul ring perché è così difficile farmi autorizzare a causa dei miei problemi di salute, anche se sono stato autorizzato dai miei medici. Non credo che siano pronti a farmi salire sul ring nel caso in cui succeda qualcosa. In realtà volevo mettermi dei vestiti di sudore e allenarmi con lei, cosa che pensavo sarebbe stata fantastica e insegnarle alcune cose e farle effettivamente emulare il mio personaggio, facendo i salti mortali, il suplex, le giravolte, . Avevo scritto tutto, ma non mi hanno fatto salire sul ring. Avevo il piano generale. Sarebbe stato divertente. Non si è mai realizzato e sono felice che le cose siano andate come sono andate, specialmente per lei perché penso che fosse un po’ arrabbiata, ma poi ha detto, ‘Ehi, sto per avere un bambino. Questo è quello che dovrebbe succedere. Sono giovane. Ho una bellissima figlia e ora ne ho una seconda in arrivo”. Tutti vogliono essere in TV, ma, in questo caso, se non sarà in TV per un po’, è per una ragione meravigliosa di cui siamo tutti consapevoli”.

La WWE non permette a Ric Flair di prendere alcun colpo sul ring. Forse, un’altra compagnia di pro wrestling potrebbe correre questo tipo di rischio, ma la WWE ha avuto abbastanza esperienze in passato per sapere che non vale la pena che una Superstar con una certa età prenda colpi inutili.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI