I tanti tagli al budget della WWE hanno attirato critiche sia da parte di fan che di lottatori. Molti credono che Vince McMahon stia cercando di vendere la sua azienda multimiliardaria.
Secondo il presidente della WWE e Chief Revenue Officer Nick Khan, parlando a Sports Business Journal, il top management non è interessato a vendere la società al momento, sebbene abbia ricevuto chiamate da parti interessate su una potenziale vendita.
Khan ha anche parlato degli accordi della WWE con Peacock e Netflix rispettivamente per i diritti di streaming e un documentario sulla vita di McMahon. Khan ha apportato modifiche sostanziali al modello di business dell’azienda da quando è entrato a farne parte nell’agosto del 2020. È anche il responsabile della nascita del PPV Day 1.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it