Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Brock Lesnar negli ultimi anni, senza dubbio è stata la Superstar della WWE più dominante, tutti ricorderanno la conquista della Streak di The Undertaker a WrestleMania 30, e numerosi titoli mondiali conquistati.
Secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer, la federazione sta cercando di costruire come “nuovo” Brock Lesnar, l’attuale WWE Universal Champion Roman Reigns.
“La WWE ha un piano, quello di fare di Roman Reigns il nuovo Brock Lesnar, una Superstar in grado di battere tutto e tutti comparendo solo in alcuni show”.
Come sappiamo, Roman Reigns nel prossimo futuro non sarà presente in tutti gli show della WWE, ma salterà diverse puntate di Smackdown e Raw e anche Hell in a Cell.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.