Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha da sempre puntato su persone con un grande potenziale fisico. La federazione di Stamford ha sempre guardato ad atleti dall’enorme stazza anche in altri sport, e sembra che nel loro mirino sia finito anche il calciatore Adebayo Akinfenwa di 38 anni. Il calciatore ha recentemente parlato a Talksport, dove aveva confermato che c’erano stati dei contatti.
E chiaro che non si può sapere cosa succederà , ma il wrestling sembra essere qualcosa che lo appassiona. Attualmente è ancora un calciatore e milita nel campionato EFL, nella squadra del Wycombe Wanders. Potrebbe però lasciare il campo di calcio per spostarsi sul ring. Akinfenwa ha dichiarato: “Ho ricevuto diverse telefonate. Non posso dire una percentuale i termini di ciò che accadrà , ma guardo ogni tipo di offerta“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.