William Regal è un veterano nel mondo del wrestling, ha lottato in tutto il mondo prima di approdare in WWE. Era una delle menti creative dietro NXT e ha contribuito a far fiorire il marchio prima che Vince McMahon prendesse il sopravvento. Sembra che molti credessero che Regal non sarebbe stato rilasciato, quindi il suo licenziamento è stato uno shock.
Secondo Fightful Select, William stava scrutando talenti durante i recenti provini della WWE. Molti credevano che sarebbe stato esente dai tagli al budget proprio per questo suo ruolo. Non c’erano piani per lui per apparire in televisione durante NXT, che ormai è uno show diverso da quello da lui gestito. Era uno dei preferiti di Triple H e ha contribuito a plasmare il terzo brand della federazione. Dovremo aspettare e vedere cosa riserva il futuro all’ex General Manager di NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it