venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: La federazione non ha dei piani ben chiari per Angel Garza

WWE: La federazione non ha dei piani ben chiari per Angel Garza

La WWE può gestire le reazioni dei propri fan nel ThunderDome, i loro suoni non vengono effettivamente ascoltati, ma le loro reazioni visibili sono tutto ciò di cui la WWE ha bisogno per raccontare le proprie storie. Tuttavia c’è molta confusione riguardo alla gestione di Angel Garza.

Durante Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez ha notato che nonostante gli atteggiamenti da heel di Garza, al ThunderDome viene ancora detto di tifare per il Lothario. Angel Garza ha infilato una rosa in bocca a Drew Gulak, ma i fan avrebbero dovuto applaudirlo. Byron Saxton che è il telecronista babyface era disgustato da questo, Corey Graves che è l’heel al tavolo di commento pensava fosse stato fantastico. Nessuno sa cosa sta succedendo con Angel.

È una situazione molto interessante in questo momento, ma la WWE non potrà confondere i fan con reazioni forzate ancora per molto. I fan dal vivo torneranno a luglio e questo potrebbe essere un vero campanello d’allarme per Vince McMahon una volta che sentirà come davvero reagiscono i fan riguardo le storie scritte dalla federazione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI