Ieri vi abbiamo riportato che l’AEW tornerà in tour dal prossimo 7 luglio, nonostante ciò sembra che la WWE manterrà il suo piano originale di tornare in tour ad agosto.
Wrestle Votes ha confermato ciò con un tweet:
“Da alcune fonti a cui abbiamo chiesto, non sembra che il ritorno dei tour da parte dell’AEW abbia ripercussioni sui piani originali della WWE. Questo però potrebbe cambiare, visto che a Vince &Co piace essere i primi nel fare le cose.”
From a few sources I’ve asked, it doesn’t seem like AEW starting back on the road in July will impact WWE’s return to touring plans. While this could change as Vince & Co like to be number 1 for these types of things, as of today, it still looks like August for them.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) May 11, 2021
SummerSlam, il 22 agosto, sembrerebbe essere il nuovo “punto di partenza” per le tournée della federazioni di Stamford; chissà che queste ultime non possano essere anticipate a causa della mossa dell’AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.