domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: La federazione non si prenderà la responsabilità dei fan nei Live...

WWE: La federazione non si prenderà la responsabilità dei fan nei Live Event
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ritornerà con i suoi live tour a partire dal 16 luglio. Tutti all’interno della federazione sono molto consapevoli che la pandemia è ancora in corso e vogliono proteggersi legalmente.

La compagnia di Vince McMahon ha infatti rilasciato una rinuncia di responsabilità per tutti i fan che parteciperanno ai loro Live Event.

Il tour prevede 25 città ma finora solo 3 date sono state ufficializzate dalla federazione, che ora sta cercando di tutelarsi.

Questa nuova scelta della WWE afferma che chiunque acquisterà un biglietto sarà “potenzialmente pericoloso, tra le altre cose, al rischio di diffondere o acquisire il COVID-19 o malattie infettive simili”.

La WWE accontenterà tutti gli appassionati, ma allo stesso tempo deve giustamente proteggersi visto il periodo storico in cui ci troviamo. I fan dal vivo sono la linfa vitale della WWE, e tutti ci auguriamo il meglio per il ritorno alla normalità.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI