Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ritorniamo a parlare dei tanto discussi zombie apparsi a WrestleMania Backlash, nella giornata di oggi infatti la WWE ha postato sul proprio account Twitter il video durante il quale vengono truccati quelli che sarebbero poi diventati zombie.
Ovviamente il lavoro è eseguito in modo maniacale, vista la qualità delle truccatrici e dei truccatori della WWE; si può notare anche il divertimento provato sia dai “lottatori” sia dai truccatori.
A bite isn’t the only way to become a zombie.
Witness incredibly creepy transformations as @ZackSnyder’s #ArmyoftheDead takes over WWE! @NetflixFilm #BrandPartnership pic.twitter.com/9wVYyMKEi7
— WWE (@WWE) May 21, 2021
Questa la didascalia:
“Un morso non è l’unico modo per diventare uno zombie.”
Staremo a vedere se gli zombie riappariranno sugli schermi della WWE, questo dipenderà dal continuare o meno della partnership tra Netflix e la WWE.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.