Baron Corbin detiene l’onore di essere l’ultima Superstar ad aver schienato l’attuale campione indiscusso Roman Reigns. A TLC del dicembre 2019, Reigns e Corbin erano impegnati in un’accesa rivalità e si sono sfidati in un TLC Match che ha visto Corbin grazie anche a qualche interferenza esterna.
La loro faida si è poi estesa nel nuovo anno, prima di concludersi intorno alla fine di febbraio 2020. Uno dei loro ultimi incontri includeva un incontro non televisivo avvenuto dopo l’edizione di SmackDown del 28 febbraio.
Ecco la descrizione dell’incontro
Il incontro è stato finalmente pubblicato su YouTube della WWE ieri mattina per festeggiare il raggiungimento di 92,5 milioni di abbonati al canale. In segno di ringraziamento, Corbin, JBL, Kayla Braxton e Matt Camp di The Bump hanno guardato e commentato il match.
Al suono della campana, Baron è scivolato fuori dal ring due volte per evitare qualsiasi contatto con Reigns. La terza volta, Corbin è rimasto sull’apron, attirando l’ira dei fan presenti. Il match è poi andato avanti sotto il controllo del samoano, poi Baron ha ribaltato la situazione e ha dominato l’incontro, prima di afferrare un microfono per schernire i fan locali. Ciò ha aperto una finestra di opportunità per Reigns e dopo circa dieci minuti di match, Roman ha finalmente battuto il suo avversario con un Superman Punch e una Spear.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it