WWE: La federazione punta al ritorno in Arabia Saudita

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come sappiamo la WWE ormai da circa un anno non può mettere in scena i suoi show al di fuori dagli Stati Uniti o meglio dal Performance Center prima e dal Tropicana Fild dopo.

Durante la riunione tra gli azionisti però, è stato rivelato che la federazione vuole tornare in tour con la presenza del pubblico dalla seconda metà del 2021. Inoltre la volontà è quella di mettere in scena un grande evento arabo entro dicembre.

Ricordiamo come la WWE punti molto al mercato arabo e anche a quello indiano, che notizia di poche ore fa, ha dato enormi soddisfazioni alla federazione con Superstar Spectacle, che è stato visto in terra indiana da 20.000.000 di telespettatori.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,