Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo le voci che provengono dagli Stati Uniti, sembra che il contratto tra la WWE e la NBC Universal scadrà a settembre 2019. Proprio per questo motivo sembra che alcuni funzionari della WWE, tra cui il WWE Chief Operating Officer and Executive Vice President of Talent, Live Events and Creative Paul “Triple H” Levesque, hanno recentemente incontrato i dirigenti del gruppo FOX, per sondare un possibile accordo.
Dave Meltzer addirittura ha fatto sapere, che potrebbe esserci anche qualche interesse da parte di FOX a fare un offerta per comprare la WWE, ma al momento sembra che Vince McMahon non voglia privarsi della maggioranza della sua azienda.
Ritornando al discorso di base, resta da capire se FOX rinnoverà il contratto con la federazione di arti marziali miste UFC. Se le due aziende non troveranno un accordo è molto probabile che FOX cercherà in tutti i costi ad aggiudicarsi i diritti per trasmettere la WWE.
Infine sembra che se la WWE andra in onda su FOX, Raw ritornerà alle due ore settimanali e andrà in onda su FOX Sports Network (FSN), mentre Smackdown su FOX Sports 1 (FS1) channel.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.