Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sembra che per vedere la faida tra Roman Reigns, attuale campione Universale e “The Fiend” Bray Wyatt si dovrà aspettare ancor un po’ di tempo. Eppure in uno degli ultimi segmenti di Smackdwn, Alexa Bliss sempre più legata a “The Fiend”, aveva guardato in modo molto sospetto e minaccioso l’ex componente dello Shield.
Al prossimo pay-per-view, Hell in Cell il 25 ottobre, Roman difenderà il proprio titolo con il cugino Jay Uso. Inoltre Bray Wyatt, sembra aver iniziato nelle ultime settimane una faida con Kevin Owens. Senza poi contare che il Draft è ormai alle porte. Quindi, anche gli stessi Roman Reigns e Bray Wyatt potrebbero trovarsi in roster differenti. Per la loro rivalità si dovrà probabilmente attendere ancora del tempo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.