lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: La federazione rischia di "bruciare" Riddle

WWE: La federazione rischia di “bruciare” Riddle

Gli RKBro sono una delle cose più divertenti in WWE al momento. Sia Randy Orton che Riddle sono stati brillanti nei loro ruoli. Gli ex campioni di coppia di Raw hanno grande chimica sul ring e sullo schermo, ma un ex scrittore della WWE pensa che questo tag team non stia aiutando per nulla Riddle a progredire nella sua carriera.

Vince Russo crede che la WWE stia proteggendo Orton costringendo Riddle a prendere lo schienamento nei loro match, in modo da mantenere intatto lo status del Legend Killer. Russo ha incontrato il dottor Chris Featherstone a Legion of RAW per parlare di questo argomento:

Vi garantisco, se avete guardato tutti gli incontri di coppia che Riddle e Orton hanno avuto, se avete guardato tutte le volte che sono stati battuti con Riddle che prendeva il pin, vi garantisco, con chiunque fossero contro, il management o Vince non pensavano che quei ragazzi potessero battere Orton. Come Kevin Owens che batte Orton, non lo vedo possibile. Anche Seth Rollins che batte Randy Orton, non ci sto credendo. Ma sì, potrebbero battere Riddle. In ogni singolo caso, quando guardiamo chi ha schienato Riddle, la sensazione era che probabilmente avresti sminuito Orton se qualcuno lo avesse schienato. Ne abbiamo parlato numerose volte in questo show, hanno picchiato a morte Riddle. Penso che Riddle faccia più job di chiunque altro nel roster. Ancora una volta, la teoria è che lui è over, lo amano, è a prova di proiettile. Ho detto un paio di settimane fa, se continui a far picchiare questo ragazzo, non sarà più a prova di proiettile. Stanno sempre facendo jobbare Riddle.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI