WWE: La federazione rivela dei dettagli sul nuovo quartier generale

La WWE sta pianificando di trasferire alcuni dipendenti nella nuova sede della società alla fine del 2022. Lo storico  quartier generale della WWE si trova attualmente al 1241 East Main Street a Stamford, CT, ma alcuni uffici si stanno spostando a circa 3 Km dalla sede attuale, al civico 677 di Washington Boulevard.

Il complesso di uffici del centro cittadino in cui la WWE si sta trasferendo un tempo ospitava gli uffici locali del gigante bancario UBS. Il complesso non sarà esclusivamente occupato dalla WWE, dato che tra gli affittuari risultano altre importanti società come la Philip Morris International. La WWE sarà comunque l’inquilino più importante del complesso, a livello di superficie occupata.

Un portavoce della WWE ha confermato il calendario per l’apertura del nuovo quartier generale, ma ha rifiutato di commentare ulteriormente il trasferimento, rivelando però che i piani per il nuovo quartier generale risalgono a marzo 2019. Oltre agli uffici a 677 Washington Boulevard, la Federazione sta riservando un centro di produzione  in un adiacente padiglione di 7 piani. La WWE aveva pianificato il trasloco per l’inizio del 2021, ma la pandemia di COVID-19 ha comportato inevitabili ritardi.

La presenza della WWE nel comune di Stamford è ormai storica, e l’azienda si è classificata come il 12° datore di lavoro più importante di Stamford con circa 700 dipendenti.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 



Rispondi