La WWE ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni e uno dei più grandi è senza dubbio il modo in cui produrre le musiche d’ingresso delle varie Superstars. Temi iconici per Superstar come The Undertaker e Triple H appartengono al passato, mentre le musiche usate oggi sono state criticate sia dai fan che dai lottatori professionisti.
Recentemente intervistato, Booker T ha dichiarato che la compagnia semplicemente non si concentra abbastanza sulle theme song delle Superstars WWE, criticandola per questo:
“Non credo che la WWE si concentri abbastanza su questo. Questi sono solo i miei pensieri. Ma secondo me le theme song dovrebbero essere più studiate perché quella musica deve far sentire ai fan determinate sensazioni. Non spetta solo al wrestler fare la sua figura.”
In questo momento, la WWE ha troppi difetti nel suo prodotto per dare effettivamente enfasi nelle musiche di ingresso, il che ha portato le nuove Superstar a sforzarsi ancora di più per spiccare durante l’ingresso sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.