La WWE ha deciso che dalla prossima settimana, Raw, NXT e Smackdown andranno in onda in diretta. Il motivo principale di questa decisione è dovuto ai contratti televisivi che la federazione ha firmato con le emittenti televisive (USA Network e FOX), che prevedano la messa in onda degli show in diretta, per avere dei ricavi maggiori.
Con una nota stampa inviata a ESPN la WWE ha voluto chiarire il perchè di questa scelta:
“Riteniamo che adesso più che mai, sia importante offrire alle persone un diversivo per cercare di dimenticare per qualche ora questo momento di difficoltà. Stiamo producendo i nostri contenuti in un ambiente sicuro, e stiamo prendendo tutte le precauzioni possibili per garantire al 100% la salute e il benessere delle nostre Superstars e dipendenti. Come marchio mondiale, intrecciato nella società, la WWE con le proprie Superstars riuniscono le famiglie e trasmettono un senso di speranza, determinazione e perseveranza”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.