WWE: La federazione sta facendo di tutto per risollevare gli ascolti di Raw?

Come sappiamo ormai da un po’ gli ascolti di Raw ma anche quelli di Smackdown sono in continuo calo. L’anno scorso nello stesso periodo Raw era stabilmente sopra i 3.000.000 di telespettatori e Smackdown sopra i 2.500.000. Quest’anno invece Raw a fatica supera i 2.500.000 mentre Smackdown alcune volte scende anche sotto il muro dei 2 milioni. Proprio per questo secondo quanto riportato da diversi siti attendibili americani la WWE sta pianificando una grandissima puntata di Raw.

Questa settimana oltre a festeggiare il mitico Ric Flair per il suo 70esimo compleanno, la federazione ha annunciato il ritorno a Raw di Roman Reigns, e questa scelta sembra sia stata fatta proprio con la speranza che gli ascolti possono subire una grandissima risalita. Ma non solo si parla anche di una possibile presenza di The Rock nello show del lunedì sera che a detta di molti la WWE non ha voluto smentire cosi da far sintonizzare più fan possibili.

Riuscirà la WWE a far risalire gli ascolti questo lunedì? Sicuramente si, ma resta da capire se nelle prossime settimane sarà capace di far restare i fan incollati davanti al televisore.

FONTE: PROWRESTLING.COM