giovedì 23 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: La federazione sta pensando ad un turn Heel per un Tag...

WWE: La federazione sta pensando ad un turn Heel per un Tag Team
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La federazione sta prendendo in considerazione un eventuale Turn Heel per l’ex WWE SmackDown Tag Team Champions, i New Day.

Dato che Xavier Woods resterà fuori per diversi mesi (e forse fino a un anno), Kofi Kingston e Big E dovranno andare avanti come un team di due uomini. Ma la sensazione, è che la WWE sta pensando ad un netto cambiamento per il New Day.

Secondo quanto riportato da wrestlingnews.co, questo cambiamento sarà fatto presto e in grande stile e si è parlato anche di fare qualcosa di diverso con il New Day. Si era preso anche in considerazione di dividere Kingston da Big E, ma sembra che Vince McMahon ha preso seriamente in considerazione un Turn Heel del famoso tag team.

La WWE stava prendendo in considerazione l’idea di trasformarli in heel alla fine del 2016, quando persero i titoli di coppia di Raw contro Sheamus e Cesaro. Questo perché la sensazione era che il team stesse diventando noioso, ma le vendite del merchandising erano così forti, che l’idea fu scartata.

 

FONTE: WRESTLINGNEWS.CO

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI