La WWE ha molto in programma e potremmo vedere un cambio di titolo prima del prossimo evento pay-per-view. I titoli di coppia di SmackDown potrebbero essere difesi anche la prossima settimana, ma la federazione non ha ancora finito di creare la card della prossima puntata.
I playoff NBA che ci saranno danno al marchio blu molte ragioni per costruire uno spettacolo forte. Kevin Owens sta inseguendo Apollo Crews e il titolo IC, sembrava che avrebbe avuto la sua opportunità questa settimana, ma il comandante Azeez ha invaso l’incontro causando una squalifica. Owens ha chiesto il rematch e Adam Pearce ha ufficializzato l’incontro. La prossima settimana Kevin affronterà Apollo con il titolo in palio e il comandante Azeez sarà bannato dal ring. Questo match titolato si unisce a quello tra Usos e Rey e Dominik Mysterio per i titoli di coppia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it