Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante una conferenza per gli investitori della WWE, Vince McMahon ha risposto a delle domande, tra cui una sul futuro della relazione tra la WWE e l’Arabia Saudita. Vince ha rivelato che la collaborazione con l’Arabia Saudita dovrebbe continuare, dopo aver ospitato due eventi annuali nel paese negli ultimi anni, ma riguardo a quest’anno, sembra che il ritorno lì sia in dubbio, anche se la decisione deve ancora essere presa. Chiaramente il dubbio c’è a causa delle attuali condizioni che hanno danneggiato anche l’economia saudita. Se la WWE non dovesse tornare in Arabia Saudita quest’anno potrebbe soffrirne finanziariamente, ma farebbe felice una buona fetta di fan che ogni volta disapprova gli eventi tenuti in terra saudita.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it