Mustafa Ali ha richiesto il rilascio dalla WWE mesi fa, tuttavia, la WWE ha respinto la sua richiesta. Per mesi non l’abbiamo visto in televisione, ma finalmente Ali è tornato a Raw questa settimana, battendo The Miz. Parlando con Kevin Kellam, Mike Bennett ha discusso della run di Mustafa in WWE:
“Bisogna lasciare che le persone più talentuose abbiano i lavori migliori. Penso che recentemente siamo andati in quella direzione. Credo che l’AEW abbia fatto un ottimo lavoro nel dare ai migliori lottatori i posti migliori. Penso che Impact abbia fatto un ottimo lavoro per la maggior parte del tempo. La WWE è semplicemente terribile in questo. Ma penso che tutti già lo sappiamo. Hai un ragazzo come Ali e lo mandi a casa e non fai niente con lui. Ora l’hanno riportato indietro. Chiaramente, questo ragazzo è uno dei migliori nel tuo roster. Perché non dovresti usarlo? Penso che debba andare via“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it