Gable Steveson ha appena firmato un contratto con la WWE e si pensa che possa fare grandi cose. Stanno allestendo una struttura di addestramento a distanza in modo che possa imparare le basi mentre frequenta l’Università del Minnesota. Potrebbe anche saltare NXT e andare direttamente nel roster principale.
Dave Meltzer ha riportato su F4Wonline che si parla già di Steveson contro Brock Lesnar. The Beast Incarnate è il mentore di Gable e i due si sono allenati insieme in diverse occasioni. A quanto pare, quel match è già un obiettivo all’interno della federazione:
“È già stato ipotizzato e si è parlato del fatto che Lesnar alla fine lo affronterà in un momento di passaggio del testimone a WrestleMania.”
Steveson dovrebbe iniziare a lottare a tempo pieno con la WWE nel 2022, vedremo se la sua strada si incrocerà con quella di The Beast.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it