Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vi abbiamo riportato pochi minuti fa, che la prossima edizione di Survivor Series si potrebbe tenere a New York, Brooklyn. Per questo motivo la WWE starebbe pensando di avere un grandissima Superstar presente all’evento.
Quella Superstar secondo quanto riporta il Wrestling Observer, porta il nome di The Rock:
“La speranza è di avere Dwayne Johnson durante l’evento. Al momento non è sicuro, ma si sta lavorando verso questa direzione. Se The Rock venisse coinvolto lo show assumerebbe una grandissima importanza, ma non solo, alimenterebbe di molto le voci che vogliono Roman Reigns vs. The Rock a WrestleMania 38”.
Al momento non si sa in quale ruolo la federazione vorrebbe The Rock alle Series, ma è chiaro che una sua presenza farebbe felici un po’ tutti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.