mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: La figlia di The Rock debutta ad NXT *VIDEO*

WWE: La figlia di The Rock debutta ad NXT *VIDEO*

Il marchio NXT della WWE è in continua evoluzione e ad una stable dello show si è aggiunto un nuovo membro questa settimana.

La dinastia samoana continua, Ava Raine nuovo membro dello Schism

La scuderia di Joe Gacy ha appena assunto una nuova recluta ed è la figlia dell’intrattenitore sportivo più elettrizzante di tutti i tempi. Lo Schism è stato piuttosto inquietante fin da quando ha debuttato. Hanno anche mantenuto una presenza costante nelle puntate televisive settimanali di NXT.

Durante Halloween Havoc, hanno rivelato che questa settimana sarebbe stato presentato un nuovo membro e quel momento è finalmente arrivato.

Lo stable era composta da Joe Gacy, Dyad, Rip Fowler e Jagger Reid. Questa settimana ad NXT, la fazione si è fatta strada sul ring e tutti indossavano delle maschere. Poi hanno rivelato i loro volti e ciascuno di loro ha fatto un promo. Alla fine, il loro nuovo membro si è rivelato essere Ava Raine, la figlia di The Rock. Ha effettuato anche lei un promo e ha detto che ora si sente completa. Il segmento è stato concluso con un abbraccio di gruppo nel mezzo del ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI