La decisione della WWE di sostituire Cody Rhodes con The Rock nel main event di Wrestlemania 40 contro Roman Reigns ha scatenato l’ira dei fan.
Sfortunatamente, questa controversia si è estesa sui social media, portando a messaggi terribili diretti alla figlia di The Rock, Ava, che attualmente ricopre il ruolo di GM di NXT.
Ava su X ha espresso la sua frustrazione e delusione per la situazione e ha chiesto ai fan di astenersi dal coinvolgerla in questa controversia, sottolineando che era occupata con le sue responsabilità nella gestione di uno show.
Ha anche espresso il suo shock e sgomento per aver ricevuto minacce di morte scrivendo:
“minacce di morte per una situazione con cui non ho nulla a che fare… bffr”.
Il comportamento di alcuni fan è totalmente fuori controllo
Purtroppo, la situazione è degenerata al punto che Ava ha deciso di disattivare il suo account X, presumibilmente per proteggere il suo benessere mentale e prendere le distanze dai fan online:
È un duro promemoria della natura talvolta tossica dei social media e dell’impatto che possono avere sugli individui, anche quando non sono direttamente collegati ai problemi in questione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it