Durante il Live Event di NXT 2.0 della scorsa notte a Orlando, in Florida, con Bron Breakker che ha difeso con successo il suo NXT Championship contro Tony D’Angelo, ha fatto il suo debutto in ring Ava Raine, la vera figlia di The Rock.
La giovane wrestler ha firmato con la WWE nel febbraio 2020 e proprio la scorsa notte ha tenuto il suo primo promo. È stata presentata come heel mentre parlava con Cora Jade e il resto delle Superstar femminili di NXT. Raine ha anche rivelato quale sarà il suo “soprannome”.
La figlia di Rocky, fan del cinema soprannaturale, si è riferita a se stessa come “The Final Girl”, proprio come il titolo del film horror uscito nel 2015 “The Final Girl”.
Ecco, di seguito, alcune immagini che ritraggono la figlia di The Rock:
She is Ava Raine
@AvaRaineWWE #NxtOrlando #wweNxt pic.twitter.com/66j2QsOI7H
— Danielle (@DtfMania) July 10, 2022
ICYMI: Dwayne @TheRock Johnson's daughter Simone, aka @AvaRaineWWE, delivered her first promo in front of a live wrestling audience last night in #Orlando. Details: https://t.co/ov3mkPPGJK #WWENXT @WWE
— Jay Reddick (@runninjay) July 10, 2022
FONTE: WRESTLING INC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.