Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il wrestling professionistico è nel sangue dei McMahon, e non poteva essere diversamente anche per la figlia di Stephanie e Triple H.
Parlando con Talksport, Stephanie ha rivelato che la loro figlia più grande ha iniziato ad allenarsi sul ring.
“Con Triple H abbiamo tre figli, hanno 15, 13 e 11 anni. La più grande già da quando aveva otto anni ha sempre detto di non voler fare il lavoro mio o di suo padre, ma ripercorrere le norme del nonno (Vince McMahon). Quindi come suo nonno, vuole essere il capo, vedremo cosa succederà, per il momento ha iniziato ad allenarsi sul ring. Anche la più piccola è interessata alla disciplina, sono cosi emozionata per quello che mi riserverà il futuro”.
Vedremo se la figlia di “The Game” e Stephanie riuscirà a diventare una Superstar della WWE, chiaramente le probabile sono veramente alte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.