La figlia dell’icona WWE Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha iniziato ad allenarsi al WWE Performance Center, come ha riportato la superstar di Smackdown Live Zelina Vega.
Simone Johnson è nata nel 2001 ed è la figlia di Dwayne Johnson e Dany Garcia. Lo scorso novembre, Simone ha chiarito come fosse interessata ad inserirsi nel pro wrestling, descrivendolo come “uno sport che è diverso da qualsiasi altra cosa nel mondo”. Il padre ha affermato che supporta la sua decisione e ha dichiarato quanto creda in lei, tanto da rivederla campionessa fra un po’ di anni. A gennaio del corrente anno, Simone è stata la prima Ambasciatrice dei Golden Globes Awards.
In un episodio del podcast di Lilian Garcia, Zelina Vega ha annunciato che sta lavorando fianco a fianco con la figlia del The Great One al Performance Center. Vega ha esplicitato come Simone le abbia confidato la voglia di diventare una wrestler, dopo averla vista in quel di Raw, dove ha interpretato AJ Lee nelle riprese del nuovo film di The Rock, ‘Fighting with my Family’. Inoltre, secondo quanto riporta Pro Wrestling Sheet Simone si è allenata per alcuni mesi nel PC, in modo più o meno costante. Essendo ancora impegnata con la scuola, i suoi studi hanno inciso abbastanza sulla costanza dei suoi allenamenti.
Simone continuerà il suo allenamento al Performance Center e aumenterà la durata di essi una volta conclusi gli studi.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.