WWE: La fine del Thunderdome, la struttura viene smontata *VIDEO*

Finalmente è arrivata la fine dell’era del Thunderdome, che si è conclusa con la puntata di Smckdown andata in onda ieri notte, Raw di lunedì 12 è stato registrato nella giornata di martedì 6 luglio.

Dal 16 luglio la WWE tornerà a girare le città degli Stati Uniti e i fan potranno assistere agli show dal vivo. Una bella notizia, con la speranza che possa durare il più possibile.

Dopo Smackdown, lo staff della WWE ha smontato la struttura ospitata dal Yuengling Center. Di seguito il video:

https://www.instagram.com/p/CRJ5FvjAqml/?utm_source=ig_web_copy_link

L’era del Thunderdome è giunta alla fine, dalla prossima settimana si tornerà a respirare aria di normalità, e la WWE si prepara ad un weekend (Smackdown, Money in the Bank e Raw) ricco di emozioni e adrenalina.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,