Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE aveva molte opzioni sul tavolo quando Bray Wyatt è tornato in federazione. Dopo un lungo periodo di pausa, l’atleta è tornato con un nuovo personaggio, ma le cose non sono andate come sperate ed è sparito durante la Road to WrestleMania prima della faida con Bobby Lashley.
Bobby ha vinto l’Andre the Giant Memorial Battle Royale ma è stata una magra consolazione.
Sean Sapp di Fightful ha dichiarato che l’assenza di Bray ha portato all’annullamento di grandi piani per lui. La società stava infatti per trasformare in realtà la Firefly Fun House, come si diceva da tempo.
Ecco i vari interpreti della stable
Di recente è stato pubblicato un rumor che indicava che nel 2019 c’erano piani per Eric Young e Mike Bennett per diventare alcuni dei pupazzi di Wyatt e a quanto pare queste voci erano vere.
L’idea era di Paul Heyman ed era già pronto per coinvolgere Bennett come Sister Abigail. Young, che era coinvolto nel team creativo, ha poi richiesto e ottenuto il suo rilascio dalla WWE la scorsa primavera, scontando la sua clausola di non concorrenza e tornando ad IMPACT.
Nonostante non sia mai apparso per la WWE dopo aver rifirmato a novembre, c’erano piani creativi per lui. Young doveva essere coinvolto in una nuova versione della famiglia Wyatt con Bray e Bo Dallas, che ha interpretato lo zio Howdy in TV.
È stato riferito che i piani creativi sono stati fissati a gennaio e sarebbero iniziati dopo WrestleMania. Tuttavia, Bray è stato messo da parte per una malattia sconosciuta e né lui né Bo sono ancora tornati. Young ha chiesto il suo rilascio, citando motivi morali e creativi legati al lavoro con Vince McMahon.
C’erano anche dei piani per Alexa Bliss per la stable prima del suo congedo per maternità. La stable Wyatt6 probabilmente non vedrà mai luce e non si sa ancora quando Wyatt farà il suo ritorno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it