Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE è volata in Arabia Saudita, dove sabato nella città di Jeddah terrà Night of Champions, Premium Live Event che non solo celebrerà i 1.000 da campione mondiale di Roman Reigns, ma assegnerà anche il nuovo World Heavyweight Championship.
L’attesa è ovviamente tanta, e il WWE Universe non aspetta altro di capire chi si porterà a casa la cintura, se Seth Rollins o AJ Styles.
E se alla fine Bray Wyatt si presenta e sfida il nuovo campione?
In queste ore, si sono sparse delle voci su Bray Wyatt e la sua possibile presenza durante il PLE arabo. Secondo Sportkeeda, la WWE potrebbe emozionare i fan con un vero colpo di scena, ovvero, far ritornare Wyatt alla fine del match tra AJ Styles e Seth Rollins, e fargli sfidare il nuovo campione del mondo.
Sportkeeda non ha dubbi, sarebbe la scelta migliore e che sicuramente darebbe una nuova linfa a Raw, dove ricordiamo, sarà di casa il World Heavyweight Champion.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.