A un certo punto Nia Jax aveva raggiunto un buon livello nella categoria femminile ma i tanti alti e bassi non le hanno mai permesso di diventare una delle Superstar preferite del WWE Universe e la WWE non ha esitato a rilasciarla l’anno scorso.
Vince McMahon aveva una curiosa idea per aiutarla
Lana è stata intervistata da Fightful e ha parlato della sua rivalità con Nia Jax on screen, rivelando il modo in cui Vince McMahon volesse renderla over. Ecco le parole di Fightful:
“Lana ha detto che non solo non crede che l’angle in cui getta Nia Jax sul tavolo fosse un modo per punirla dopo l’approdo di Miro in AEW ma che addirittura spinse affinchè venisse approvato. Lei e Liv Morgan discussero su chi dovesse essere la protagonista. In ogni modo è stata l’idea di Vince McMahon per rendere Nia Jax over come babyface”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.