Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In queste ore, si sta parlando moltissimo di Vince McMahon, come come riportato, si trovava all’interno del backstage di Raw. Sembra che il “Boss” si sia presentato con un nuovo look (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO).
La foto sta facendo il giro del web, ma forse i fan non sanno che si tratta di un falso.
Vince McMahon ha i baffi ma la foto è falsa
Secondo quanto rivelato dal noto Sean Ross Sapp, la foto di Vince McMahon con i baffi che sta girando in queste ore è assolutamente falsa.
“Vince McMahon si è presentato realmente con i baffi nel backstage di Raw, ma la foto che sta circolando in queste ore è falsa”.
Di seguito la foto originale che qualche fan si è divertito a modificare e metterla su Twitter.
While Vince McMahon did have a mustache backstage at Raw, the picture going around is fake. Here's the original pic.twitter.com/5O74zfF59h
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) March 7, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.