Ci siamo, il weekend di WrestleMania 39 è alle porte, e come ogni anno i fan sono in trepidazione per sapere cosa succederà durante lo “Showcase of the Immortals“.
Uno dei match più attesi, è senza dubbio quello tra Edge e Finn Balor, che dopo un’accesa rivalità che dura da ormai diverso tempo, si sfideranno all’interno dell’Hell in a Cell, uno degli incontri più duri e violenti di sempre.
La gabbia prende forma, sale l’hype
Come possiamo vedere dalle foto pubblicate su Twitter, l’equipaggio della federazione sta procedendo spedita con la costruzione della cella infernale.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.