La WWE potrebbe essersi preparata ad avere l’incontro più lungo nella storia della compagnia questo venerdì a The Greatest Royal Rumble, che si svolgerà in Arabia Saudita.
Mike Johnson di PW Insider, ha ipotizzato nel suo show PWInsider Elite che il 50-Men Royal Rumble Match potrebbe essere impostato per durare un minimo di 98 minuti con gli ingressi, rischiando di andare avanti molto più a lungo prima che sia entrato in azione l’ultimo partecipante.
Il record del match più lungo della storia della WWE per oltre 53 anni, è appartenuto alla più grande stella della WWE degli anni ’60, Bruno Sammartino, con un match di 81 minuti.
Questo record è rimasto a lungo imbattuto, fino a quando non è stato distrutto nel 2018, dal Raw Gauntlet Match poche settimane fa. Con 146 minuti e 55 secondi, il Raw Gauntlet match sembra apparentemente irraggiungibile ,ma questo record potrebbe non durare a lungo.
Fonte:Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.