martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: La Hall of Fame si terrà anche quest'anno? Ecco gli aggiornamenti

WWE: La Hall of Fame si terrà anche quest’anno? Ecco gli aggiornamenti

Non c’è WrestleMania senza cerimonia della Hall of Fame. I due eventi sono un binomio imprescindibile che va avanti costantemente da ormai moltissimi anni. Sono il modo in cui la WWE vuole celebrare il suo passato e allo stesso tempo trovare un nuovo slancio creativo verso il futuro. Tuttavia quest’anno la situazione sembra aver preso una piega differente. Infatti, se da una parte la card del “Grand Daddy of Them All” è quasi completamente decisa, dall’altra non si sa ancora nulla della manifestazione che dona l’immortalità assoluta alle Superstar del passato.

La cerimonia della Hall of Fame è a rischio quest’anno?

Stando a quanto riportato dal sempre ben informato insider di Fightful Sean Sapp, la cerimonia della Hall of Fame dovrebbe svolgersi regolarmente anche quest’anno anche se, almeno per il momento, nessuno se ne sta occupando attivamente.

“Non abbiamo ancora scoperto quando o chi della WWE farà qualche annuncio sulla cerimonia della Hall of Fame di quest’anno. Tuttavia, fonti interne alla compagnia ci hanno confermato che questa si svolgerà regolarmente come in passato”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI