Come sappiamo, la WWE ha deciso a Raw di dividere la stable della Hurt Business, privando il gruppo di Cedric Alexander e Shelton Benjamim, lasciando dunque da soli l’attuale Campione Bobby Lashley e MVP.
Secondo Ring Side News, Bobby Lashley e MVP hanno cercato di convincere Vince McMahon a non sciogliere la fazione. Tuttavia McMahon si sarebbe imposto, portando ovviamente a qaunto abbiamo visto a Raw.
Il sito Fightful Select, ha rivelato che il morale del backstage dopo questa scelta è veramente basso, e in molti si sono detti un po’ infastiditi perchè Vince McMahon è stato molto insistente per ottenere quanto voluto.
Ma perchè Vince McMahon ha preso questa decisione? Secondo delle fonti, sembra che Vince era piuttosto timoroso di una possibile reazione positiva del pubblico dal vivo di WrestleMania per la stessa Hurt Business, a scapito di Drew McIntyre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.