WWE: La Hurt Business divisa da Vince McMahon per aiutare Drew McIntyre?

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come sappiamo, la WWE ha deciso a Raw di dividere la stable della Hurt Business, privando il gruppo di Cedric Alexander e Shelton Benjamim, lasciando dunque da soli l’attuale Campione Bobby Lashley e MVP.

Secondo Ring Side News, Bobby Lashley e MVP hanno cercato di convincere Vince McMahon a non sciogliere la fazione. Tuttavia McMahon si sarebbe imposto, portando ovviamente a qaunto abbiamo visto a Raw.

Il sito Fightful Select, ha rivelato che il morale del backstage dopo questa scelta è veramente basso, e in molti si sono detti un po’ infastiditi perchè Vince McMahon è stato molto insistente per ottenere quanto voluto.

Ma perchè Vince McMahon ha preso questa decisione? Secondo delle fonti, sembra che Vince era piuttosto timoroso di una possibile reazione positiva del pubblico dal vivo di WrestleMania per la stessa Hurt Business, a scapito di Drew McIntyre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,