LA Knight ha avuto un impatto importante in WWE da quando ha debuttato durante NXT TakeOver: Vengeance Day il 14 febbraio 2021. Ha subito un enorme cambiamento dopo essere stato chiamato nel roster principale, diventando Max Dupri. Per fortuna, Knight è tornato al suo vecchio personaggio e attualmente è in faida con Bray Wyatt a SmackDown.
Nelle ultime settimane, i due hanno scambiato qualche interazione fisica minima tra ring e backstage, rendendosi anche protagonisti di dei promo interessanti.
Knight ritiene che lavorare con Wyatt sia un’esperienza unica
Parlando con Yahoo Entertainment, a LA Knight è stato chiesto di condividere i suoi pensieri sulla faida con Bray e ha dichiarato;
“Lavorare con Wyatt è una sfida unica, nel senso che hai due personalità diametralmente opposte. Ha due approcci molto diversi a ciò che facciamo e, in un modo strano, riunisce tutto quasi in una bellissima sinfonia per così dire, proprio per il modo contrastante in cui fa le cose. Allo stesso tempo, quei pezzi contrastanti possono fondersi insieme in qualcosa che è abbastanza soddisfacente dal punto di vista creativo e finora va tutto bene.“
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it