WWE: LA Knight manda un messaggio a Roman Reigns (VIDEO)


Le quotazioni di LA Knight continuano a salire ogni settimana che passa e il mese prossimo si troverà nel match più importante della sua carriera contro Roman Reigns.

Detto questo, Knight ha mandato un messaggio al Tribal Chief durante un live event della WWE.

Dopo Jimmy è Solo, ora è il turno di Roman

LA Knight ha iniziato la sua faida con Roman la scorsa settimana a SmackDown quando John Cena ha approvato la Mega star come prossimo sfidante del samoano.

Naturalmente, i fan sono entusiasti di ciò ed è stato quindi confermato che Knight sfiderà Reigns a Crown Jewel il 4 novembre.

Durante un live event della compagnia a Edimburgo, LA Knight ha sconfitto Solo Sikoa in un Texas Street Fight. Dopo il match, l’ex NXT ha tenuto un promo in cui ha inviato un altro messaggio al campione indiscusso, affermando che è il prossimo sulla lista dopo che ha battuto sia Jimmy Uso che Solo:

“Sai una cosa, metti questa cosa in una busta, mettila nella tasca posteriore dei pantaloni, portala a Roman Reigns come messaggio. Il messaggio è: mi prendo cura di uno, mi prendo cura di due, il prossimo sulla lista sei tu Roman Reigns: stai guardando il nuovo campione WWE.”

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi