Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE è in piena corsa verso Money in the Bank, e negli show della scorsa settimana, si sono svolti i primi match di qualificazione per gli incontri che assegneranno la valigetta.
Nell’ultima puntata di SmackDown, LA Knight ha sconfitto Montez Ford, staccando il pass per il match del 1° luglio.
LA Knight ha un messaggio per entrambi i campioni mondiali
Alla fine dello show blu, la Superstar ha tenuto un’intervista, dove ha dichiarato che vincerà la valigetta e non solo.
“Non mi interessa se il match avrà altre 7, 8 o 9 Superstar, tanto solo una vincerà e posso dire che sarò io. Inoltre mi chiedete per quale titolo incasserò la valigetta? Allora vi dico che entrambi i campioni mondiali dovranno stare in guardia, perché potrei sorprenderli in qualsiasi minuto”.
Ricordiamo come secondo i rumor, è proprio LA Knight il favorito alla vittoria del Money in the Bank, anzi, il 2023 potrebbe essere il suo anno (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’).
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.