giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: LA Knight non teme Logan Paul

WWE: LA Knight non teme Logan Paul

LA Knight è una delle Superstar di punta della federazione di Stamford. La WWE ha deciso che gli metterà contro un grande nome dopo l’altro, e Logan Paul è sicuramente una delle possibilità.

LA Knight parla di Logan Paul

Durante un’apparizione a Sunrise in Australia, a LA Knight è stato chiesto se temesse qualcosa di Logan Paul. La domanda usava specificamente l’espressione “fattore paura”, che ha dato a LA Knight un buon punto di riflessione.

“Fattore paura? Senti, Logan Paul ha fatto questo per circa tre minuti? Io lo faccio da circa 20 anni, quindi no, non ho nessun fattore paura nei suoi confronti. Sono veramente lanciato, l’ho detto mesi fa cosa sarebbe successo, e cosi è stato. Parlando di Logan Paul posso dirti che non lo temo assolutamente.”

Bisognerà vedere cosa riserverà il futuro a LA Knight. Parteciperà a un match per il WWE Universal Championship contro Roman Reigns, Randy Orton e AJ Styles durante la Royal Rumble il 27 gennaio. Mentre Logan Paul difenderà il WWE United States Championship dall’assalto di Kevin Owens nel prossimo Premium Live Event.


ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI