LA Knight è una delle Superstar della WWE più amate in questo momento e sta vivendo un’ascesa fulminea grazie alle sue eccellenti capacità al microfono e alla sua capacità di connettersi con il pubblico. Detto questo, non è riuscito a sconfiggere Roman Reigns a Crown Jewel.
La Megastar si guarda sempre le spalle
Parlando con Metro, LA Knight ha parlato della sua attuale posizione in WWE e ha ammesso di essere stato preoccupato che qualcun altro potesse prendere il suo posto nella compagnia:
“Da quando faccio questo, mi guardo sempre alle spalle pensando che, ad un certo punto, qualcuno proverà a venire a prendersi il mio posto e devo difenderlo in ogni momento e lo dico nel modo più sincero possibile. Ad esempio, mi piacerebbe godermelo, ma è difficile, e so che suona come freudiano, ma è legittimo, guardo sempre alle mie spalle per assicurarmi di chi c’è dietro di me, vedere cosa sta succedendo, mi assicurerò che questa cosa continui ad andare avanti. Ogni volta che qualcuno bussa alla mia porta, devo occuparmene io.”
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it